Sconto professionale - prezzo professionale

 

Concediamo uno sconto professionale ai membri delle organizzazioni di servizi di emergenza come polizia, servizi medici e vigili del fuoco, nonché alle organizzazioni militari professionali e simili che utilizzano i nostri prodotti nell'esercizio della loro professione:

  • Polizia (polizia federale, cantonale, cittadina, municipale e dei trasporti)
  • Vigili del fuoco (vigili del fuoco professionisti, vigili del fuoco aziendali)
  • Militare professionista
  • Guardia di frontiera
  • paramedico
  • Fornitori di servizi di sicurezza (membri della VSSU)
  • Rega

Appartieni ad uno di questi gruppi professionali e vorresti beneficiare del nostro sconto professionale?

Come procedere:

  1. Registrati andando su Registrati creare un nuovo account cliente.
  2. Decidi tu stesso se inserire il tuo indirizzo email privato o di lavoro al momento della registrazione.
  3. IMPORTANTE: una volta completata la registrazione, rispondi alla nostra email di conferma con "PROFI" nella riga dell'oggetto. Ti preghiamo di inviare questa email dal tuo indirizzo email di lavoro in modo che possiamo vedere che appartieni effettivamente al gruppo professionale pertinente. Se non disponi di un indirizzo e-mail aziendale/di lavoro, sarà sufficiente una copia/foto del tuo documento d'identità/badge di lavoro o altra prova che hai diritto a uno sconto. Se la tua registrazione è per il tuo indirizzo email privato, faccelo sapere con la tua email PROFI, altrimenti non possiamo determinare quale account dovremmo assegnare.
  4. Dopo la verifica ti assegneremo al gruppo clienti PROFI. Riceverai da noi la conferma della riassegnazione tramite e-mail.
  5. Da oggi, ogni volta che accedi con i tuoi dati cliente, ti verranno mostrati i prezzi professionali scontati su tutta la nostra offerta.

Tieni presente che possiamo controllare le tue richieste di registrazione e riassegnazione solo durante l'orario lavorativo. Per questo motivo, potrebbe verificarsi un ritardo fino alla conferma della riassegnazione.

PERICOLO:
Gli ordini online effettuati PRIMA della nostra riassegnazione confermata verranno registrati al prezzo normale. È esclusa una successiva concessione dello sconto professionale. È quindi importante attendere la nostra conferma prima di effettuare un ordine.